Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso: un triangolo che non finisce mai

RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

La storia tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso è un triangolo che non finisce mai.

Meglio di Belen, il gossip pugliese viene costantemente alimentato. Chi ama chi, chi sta con chi, gelosie e preferenze.

Al Bano stava con Romina Power, compagna di vita per lungo tempo e di palcoscenico. Dopo tanti anni lascia la buona Romina per Loredana Lecciso, diventata famosa solo per essere “la compagna di”.

Da quel giorno sono state scritte milioni e di milioni di pagine di gossip su questa famiglia molto moderna e a quanto pare non è ancora finita.

Romina Power è stata ospite qualche giorno fa da Silvia Toffanin e la sua trasmissione Verissimo, in onda il sabato pomeriggio. Durante l’intervista la cantante si è lasciata andare ad una confessione su Al Bano, dicendo “mi ama e lo amo ancora”.

La frase ha ovviamente fatto il giro del web in un nanosecondo e il cantante pugliese si è sentito in dovere di intervenire. Ma non contro la ex moglie, piuttosto contro il generico gossip.

 

 

Si è lamentato del fatto che la gente non abbia nulla a cui pensare, che gli italiani siano più interessati alla sua vita sentimentale che non ai problemi più seri.

Ha poi giustificato l’uscita di Romina dicendo semplicemente che della ex bisogna cogliere l’ironia, che non c’è alcun amore che arde, che ormai nella sua vita c’è Loredana .

Conferma che i rapporti con la Power sono ottimi ma nulla hanno a che fare con l’amore, addirittura definisce il loro rapporto fraterno.

Sarà vero? Aspettiamo la prossima sfuriata per aggiungere una nuova puntata.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*