#donnaON, le speaker: Daniela Bonetti

RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

Ultimi giorni prima dell’inizio della prima edizione dell’evento #donnaON, che si terrà il 11 e 12 Marzo 2017 a Riccione, presso il Corallo Hotel. DonnaON – Donne che ispirano le donne è un evento che si propone di dare a tutte gli strumenti per gestire con successo gli ambiti della propria vita: Rapporto con Se Stesse, Relazione con gli Uomini, Management Famigliare, Leadership, Carriera Femminile. Il mondo della donna a 360°.

La manifestazione, (di cui parliamo più diffusamente in questo articoloè stata ideata da Carina Fisicaro che verrà affiancata da uno staff tutto al femminile.

Oggi parliamo di Daniela Bonetti: Imprenditrice, Amministratore unico di Hrd Net, Direttrice Nazionale della Roberto Re Leadership School, coautrice del libro Leadership al femminile

Il suo intervento,”Le zone d’ombra della donna”,  sarà tratto dal libro “Leadership al Femminile” scritto con Francesca Romano. Durante il suo workshop le partecipanti scopriranno i dieci punti di forza della femminilità, le Zone d’ombra e il proprio potenziale, attraverso un esercizio di auto-consapevolezza.

Daniela Bonetti è attualmente Amministratore Unico della FLY HIGH srl, società del gruppo HRD NET srl, l’azienda di Roberta Cuttica e Roberto Re leader nel campo dello sviluppo personale e professionale.
In HRD NET srl, Daniela ricopre dal 2008 il ruolo di Direttore Nazionale del Programma FLY, il percorso formativo di HRD che si tiene settimanalmente in 13 città italiane. Dal 2006 è direttrice del centro FLY di Roma e dal 2013 del nuovo centro di Catania.


Cura la formazione e la selezione della rete vendita nazionale di HRD Net, composta da direttori e manager collocati su 13 città.
Dal 2011 è Senior Coach dell’HRD ACADEMY, il programma formativo principale di HRD Training Group. Gestisce e coordina il gruppo dei coach di HRD durante i corsi e i seminari.
Esperta in comunicazione efficace e persuasiva, leadership e atteggiamento mentale, è Master in PNL.
È stata miglior collaboratrice di HRD Training Group nel 2008, Miglior Direttore nel 2010 e Miglior coach nel 2012.
Trainer di teambuilding e teamwork, seminari aziendali svolti in parte in aula in parte all’esterno con delle prove speciali.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*