#donnaON, le speaker: Sara Robbiati

RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

La presentazione della prima edizione di  #donnaON  DONNA” Donne che ispirano le donne continua attraverso la presentazione delle speaker che accompagneranno le partecipanti nel week end a loro dedicato. L’evento si propone infatti di dare a tutte  gli strumenti per gestire con successo gli ambiti della propria vita:Rapporto con Se Stesse, Relazione con gli Uomini, Management Famigliare, Leadership, Carriera Femminile. Il mondo della donna a 360°

 
La manifestazione #DonnaON, che si terrà il 11 e 12 Marzo 2017 a Riccione presso il Corallo Hotel  e di cui abbiamo parlato in questo articolo, ideata da Carina Fisicaro (troverete il suo profilo qui) e con uno staff tutto al femminile, vedrà salire sul palco 18 speaker del mondo della formazione, della psicologia, del coaching, del management, blogger, professioniste e scrittrici, che offriranno al pubblico 2 giorni di Formazione e Ispirazione di altissima qualità.

Presentiamo oggi SARA ROBBIATI / Networker Professionista che con il suo workshop “Come creare ricchezza, amore e libertà semplicemente essendo donne” suggerirà alle partecipanti un differente approccio per seguire le proprie ambizioni e trovare la propria realizzazione. 

Dopo la laurea in lingue inizia il percorso di formazione in Programmazione Neurolinguistica (PNL) . Partecipa a seminari in tutto il mondo con i più grandi trainer internazionali di questa disciplina di crescita personale e frequenta corsi finanziari e immobiliari di Alfio Bardolla. Una volta acquisite le competenze in campo immobiliare e finanziario, inizia ad operare specializzandosi in aste, cessioni di compromesso e frazionamento di immobili.
Mamma di 2 bambini, imprenditrice e sopratutto donna, oggi si occupa con successo di network marketing seguendo tre semplici regole:

  1. FOCUS, capire quello che si vuole e dove si è. 
  2. EQUILIBRIO, con i propri valori
  3. AZIONE, non è possibile pretendere di avere dei risultati se non ci si mette in gioco e se ogni giorno non si compiono azioni specifiche  per raggiungere l’obiettivo che ci si è posto

Leave a comment

Your email address will not be published.


*