Fine della storia tra Pellegrini e Magnini

RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

Federica Pellegrini è famosa sia per i suoi successi sportivi che per il gossip.

Tra una medaglia e l’altra, tra un commento in piscina e uno fuori, c’è sempre qualcuno molto interessato a discutere della vita sentimentale della campionessa di nuoto.

Quella con Filippo Magnini, capitano della squadra nazionale di nuoto e suo fidanzato da tanti anni, è una storia che i gossippari ricordano ricca di alti e bassi.  Momenti belli in cui i giornali li ritraevano innamorati e con promesse di matrimonio, momenti brutti in cui si parlava di fine della storia.

E alla fine… questa storia finisce veramente. A dare la notizia è la Gazzetta dello Sport che fa sapere che la storia d’amore tra Federica e Filippo è davvero arrivata al capolinea.

Lei, poco prima dei mondiali, aveva messo in stand-by la sua relazione per dedicarsi all’allenamento e alla vittoria della medaglia d’oro. Ma la pausa è diventata definitiva.

Chissà cosa è successo domenica sera dopo i festeggiamenti?

Nessuno dei due nuotatori ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Chi ha provato a insinuare il gossip, si è sentito rispondere in maniera molto generica dalla Pellegrini che  il momento è delicato, che sa perfettamente che le persone sono interessate all’argomento, ma adesso vuole tenere privata la vicenda.

Se avesse detto “io e Filippo ci siamo lasciati” avrebbe fatto molto meno scalpore. Ma a questi VIP nessuno gli spiega come fare a gestire i curiosi? Addurre a richieste di privacy è quasi peggio che ammettere da subito come stanno le cose, che poi il gossip si ingigantisce e nemmeno la verità sarà mai creduta.

In ogni caso, da Budapest ad oggi sono passati pochissimi giorni e chissà cosa è cambiato da quegli abbracci felici che Federica e Filippo si sono scambiati a bordo vasca? Aspetteremo il solito comunicato stampa.

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*