Giallo in via Gonin: uomo trovato morto in casa

Stefano Epis, 48 anni, è stato trovato questa mattina riverso sul pavimento della sua abitazione.
A fare la macabra scoperta il padre che, non avendo notizie del figlio da giovedì, si è recato, intorno alle 10.30, nell’appartamento di Stefano, al 28 di via Gonin (zona di Inganni, periferia sud-ovest di Milano) rinvenendolo in una pozza di sangue, vestito e privo di vita.
I medici del 118 allertati dal padre del magazziniere saltuario, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sarà l’autopsia a determinare le cause della morte anche se gli inquirenti sono pronti a seguire tutte le piste e fare luce su quello che inizia a prendere sempre più i contorni di un giallo.
Sul petto di Stefano, infatti, sarebbero stati trovati i segni di tre coltellate. Epis, secondo quanto comunicato dagli investigatori, aveva alcuni precedenti e in passato ha avuto problemi di alcol.
Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la polizia per effettuare i rilievi di rito.
Alessandro Giuliano, a capo della mobile, afferma: «Stiamo lavorando come se si trattasse di un omicidio ma ciò non significa che non possa trattarsi di altro». Intanto, gli investigatori, per capire il contesto in cui è avvenuta la sua morte e ricostruire le sue ultime ore, hanno ascoltando parenti e conoscenti di Epis e anche i residenti del palazzo.
Dai primi accertamenti, Epis non risulta avesse nemici e problemi con nessuno. Non sembra nemmeno avesse frequentazioni regolari con amici o conoscenti. Dato che le indagini sono appena all’inizio, bisogna limitarsi ai fati .
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
[…] l’autopsia disposta dalla Procura di Milano per martedì a chiarire le cause della morte di Stefano Epis, il 48enne trovato morto dal padre ieri mattina nel suo appartamento in via Gonin 28, a […]
[…] A rinvenire il corpo era stato il padre della vittima. Al momento i primi rilievi avevano messo in luce tre ferite da arma da taglio al torace. Nelle scorse ore, dagli esiti dell’autopsia, sono emerse altre ferite. La squadra mobile ha quindi confermato l’ipotesi di omicidio, le indagini proseguono. […]