La Vecchia Signora batte il Palermo, a +14 sulla Roma
La Juventus ha battuto il Palermo 1-0 (0-0) nel primo anticipo della 27/a giornata della serie A, grazie al gol di Morata. I bianconeri vanno a +14 sulla Roma, impegnata lunedì con la Sampdoria.
La Juve spinge senza scoprirsi e si fa viva al 50′ con una punizione del solito Tevez: Sorrentino è attento. Dopo un’ora in trincea, il Palermo decide di provare ad esplorare anche la metà campo avversaria. I rosanero alzano il baricentro e offrono qualche varco in più ai campioni d’Italia.
Morata, subentrato ad un inguardabile Llorente, può sfidare il legnoso Andelkovic nell’uno contro uno: sinistro perfetto dal limite, 1-0 per la Juve al 70′.
Il gol basta e avanza ai campioni d’Italia: il Palermo non ha l’energia e le idee per un assedio finale, la Vecchia Signora congela il pallone e mette lo scudetto in cassaforte.
Latest posts by Redazione (see all)
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
- Ripresa delle attività alla Scala: un omaggio alla danza - 22 Settembre 2020
- Il Teatro alla Scala riapre le sue porte - 28 Luglio 2020
[…] della 27esima giornata di campionato in Serie A, l’ottava nel girone di ritorno, dopo Palermo-Juventus 0-1 Il risultato di vantaggio per il Cagliari viene ridimensionato al 93’ con un rasoterra di Vecino. […]