Maria Galland Paris e San Babila 4C: una collaborazione vincente

Foto a cura di Alessandro Massarini
RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

Maria Galland Paris, famoso marchio di esclusivi prodotti di bellezza creato negli anni ’60 approda nel pieno centro di Milano. Da qualche mese i prodotti e trattamenti Maria Galland si possono possono trovare nello studio SanBabila4/c dove verrete coccolati e guidati da sapienti mani alla ricerca dei cosmetici piu’ giusti per voi. Maria Galland Paris è sinonimo di qualità e serietà. Ambito da chi si dedica alla cura del proprio viso anche perché sempre più orientato alle cure anti-age ed è per questo che l’esclusivo salone di hair style e bellezza San Babila 4C ha voluto questa collaborazione. Un incontro tra grandi professionisti che già dall’inzio promette bene e ogni giorno acquista nuovi clienti.

Foto a cura di IT Magazin – Alessandro Massarini

Con il suo obiettivo avvenieristico di preservare la bellezza e il fascino giovanile della pelle, Maria Galland, all’inizio degli anni ’60, coglie perfettamente lo spirito del suo tempo. Insieme a un dermatologo, la danzatrice classica di successo sviluppa un programma di trattamento che è unico quanto la pelle stessa. E ancor oggi, dopo più di 50 anni, questo programma costituisce un punto di riferimento nei trattamenti di bellezza. Quello che ho provato per voi al centro San Babila 4C e che mi lasciata davvero più che soddisfatta è una maschera pazzesca che va rigenerare la pelle in profondità appianando le rughe e ridando nuovo turgore alla pelle. Si tratta del MÉTHODE MOSAÏQUE MODELANTE, novanta minuti di assoluto appagamento.

Foto a cura di Michela Dammicco

Creato ben cinquant’anni fa e perfezionato nel tempo questo straordinario trattamento manuale è una combinazione di tecniche esclusive che vanno a modellare il viso grazie anche ad una maschera termoattiva. Questo trattamento incomparabile permette l’assorbimento ottimale dei principi attivi producendo così un effetto lifting senza eguali e dona alla pelle un aspetto sano  e luminoso. Passano gli anni ma la Masque Modelant ancor oggi è l’icona di tutti i trattamenti ed è ancora considerata ineguagliabile.

Foto a cura di IT Magazine – Alessandro Massarini

Essendo Maria Galland una famosa ballerina classica, la sua grande passione era esprimere la bellezza. Era convinta che l’energia fosse la quintessenza della bellezza. Ispirandosi alle esperienze fatte nella danza e sapendo che pelle è un mosaico dalle esigenze piu’ diverse, sviluppò un metodo straordinario basato su energia, precisione e armonia.. Usò l’energia residente nel potere del tatto e del movimento per creare il proprio metodo all’avanguardia: una coreografia di gesti portati alla vita dalle abili e precise mani delle estetiste. I movimenti speciali di MÉTHODE MOSAÏQUE MODELANTE, basati sulle tecniche originali di Maria Galland, sono stati aggiornati in base alle ultime conoscenze sull’anatomia del viso e sono eseguiti lungo la struttura dei muscoli e del viso per avere ancor di più l’effetto lifting. L’efficacia di questo metodo è resa ancora più intensa dai consigli personalizzati sullo stile di vita.

Foto a cura di IT Magazine – Alessandro Massarini

Luisa, l’estetista di San Babila 4C è stata bravissima e mi ha spiegato passo dopo passo i vari step di questa esperienza di bellezza straordinaria basata su un trattamento olistico ultrapersonalizzato. Inizialmente si pulisce bene la pelle. Si applicano delle essenze quali: oro per avere un effetto radioso e botox, malachite per la pelle reattiva e sensibile, argento per opacizzare le pelli miste, caviale per rimpolpare e le creme tampone che sono dei principi attivi di complessi di estratti di vitamina b6, a, camomilla e ippocastano. Un’esclusiva combinazione di tecniche di modellamento manuali in diverse fasi del trattamento compreso il modellamento della maschera termoattiva che è a base di argilla rosa che viene preparata con acqua, misurandone però prima la temperatura con un apposito termometro. Il suo effetto occlusivo permette la penetrazione dei principi attivi. I tratti del viso appaiono subito ridefiniti, modellati con precisione e la pelle risulta più radiosa, rimpolpata e tonica.

Il risultato – Foto a cura di Michela Dammicco

Un’esperienza della quale non se potrà più fare a meno. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, non solo per chi vuole avere un effetto lifting, ma anche per riequilibrare le pelli miste e per pelli stressate soggette a psoriasi o dermatiti. Concedetevi anche voi qualche ora di relax e fatevi vezzeggiare dai professionisti di https://www.facebook.com/SanBabila4c/ con i prodotti di Maria Galland Paris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*