Milan, Curva Sud: coloriamo lo stadio

La Curva Sud Milano ha diramato ieri in serata un nuovo comunicato dove attacca Berlusconi e la società, invitando i tifosi a reagire tramite una nuova iniziativa nata dall’hashtag #saveacmilan:
Dopo aver atteso invano risposte per due settimane, ed anzi aver sentito dire che ci sono cose più importanti del Milan, dopo aver affrontato la trasferta di Palermo, siamo dunque oggi a proporre una nuova iniziativa, figlia del grande successo riscosso sul web dal nostro hashtag #saveacmilan e della splendida inventiva dimostrata dal popolo rossonero. Sin dal giorno del nostro comunicato si sono susseguite varie manifestazioni di appoggio, che hanno visto utilizzare immagini di super eroi, personaggi dei cartoni animati, grandi campioni della storia del Milan, fino ad arrivare a protagonisti di famosi film e telefilm dove il denominatore comune era l’aggiunta all’immagine dell’hashtag #saveacmilan, bene ora vi chiediamo di riproporre questo tipo di immagini, stampate su un foglio (il formato A4 va benissimo) all’ingresso delle squadre in occasione di Milan Samp. Sarà questa volta l’ironia a portare alla richiesta di spiegazioni da parte di una società sempre più silenziosa rispetto al futuro del nostro amato Milan. Quindi armatevi di fantasia e sotto con le idee.
Coloriamo lo stadio con le immagini più rappresentative che possano esserci, allo scopo di far vedere che il popolo rossonero ha voglia di chiarezza. Invitiamo pertanto questa volta tutti i tifosi rossoneri a presenziare allo stadio, allo scopo di rendere grande questa nuova iniziativa.
La protesta del tifo rossonero continua, ma a differenza di altre volte in cui si è scelta la linea più diretta per contestare la società, ora si sceglie quella più velata dell’ironia.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
[…] da copione è avvenuta la protesta della Sud, che ha mostrato alcuni cartelli con scritto […]