Public speaking in inglese, come migliorarlo

RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

Sempre più spesso si sente la necessità di saper parlare bene in pubblico (public speaking), un parlar bene che possa servire in tutte le situazioni sociali, soprattutto in quelle lavorative.

Ecco perché Inventa Wide, società leader nella formazione aziendale, all’interno del percorso formativo “MT Series”, ha ideato l’innovativo corso di “Public Speaking in English” che si svolge in una singola giornata full-immersion, con una sessione di assessment nei giorni precedenti al corso e una sessione di feedback in quelli successivi.

Locandina Corso Public Speaking in English in programma il 26 ottobre 2017 a Milano Linate ore 9. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito tematico www.mtseries.it o contattare la segreteria amministrativa tramite email: mtseries@inventawide.com o telefono (+39)06-4521 3413.

Locandina Corso Public Speaking in English in programma il 26 ottobre 2017 a Milano Linate

La prossima edizione si terrà a Milano – al Linate Centre Hall, SEA (Società Esercizi Aeroportuali Spa) dell’Aeroporto Milano Linate –  giovedì 26 ottobre 2017 dalle ore 9, previa iscrizione.

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono migliorare la propria capacità di comunicare – in maniera efficace – in inglese e in tutti i contesti sociali, prevalentemente lavorativi.

Il team dei docenti di “MT Series” è di livello internazionale ed esperto di comunicazione efficace. A comporlo ci sono: Emma Stroud, David JC Phillips e Simon Lancaster.

Il docente del corso “Public Speaking in English” sarà Simon Lancaster, uno speechwriter di fama mondiale: ha lavorato agli speech dell’entourage di Tony Blair e collaborato con i CEO di grandi multinazionali, tra cui HSBC, Intercontinental Hotels and Unilever. È, inoltre, autore dei libri “Winning Minds, secret from the language of leadership” e “Speech Writing: the expert guide”.

Simon Lancaster, insieme al project director Filomena Fusco, si occuperà di tutte le fasi del corso di “Public Speaking in English”, in modo tale da garantire un focus mirato e personalizzato sul singolo iscritto.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito tematico MTSeries.it o contattare la segreteria amministrativa tramite email: mtseries@inventawide.com o telefono (+39)06-4521 3413.

Il corso è organizzato da Inventa Wide, un team giovane e dinamico, proveniente dalle più significative realtà nell’ambito della formazione e della comunicazione.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*