TOILET PARK, L’Estate Batte sul Dancefloor!

RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

Per tutto agosto, fino al 2 settembre l’estivo del Toilet continua al Parco Forlanini di Milano! Lo staff del bagno più discusso della città, infatti, non va in vacanza, ma continua ad ammorbare la cittadinanza per tutta l’estate con il consueto doppio appuntamento con Santa Barbara al venerdì, e Donna Summer al sabato. Toilet park è una location estiva dedicata alla comunità LGBTQ e non solo, ogni venerdì e sabato continueremo a passare la notte sotto le stelle, ascoltando, ballando e divertendoci in città proprio come se fossimo in vacanza, senza etichette. Lo staff del Toilet (DJs, ballerini e drag queen) vi aspetta ogni weekend con il solito mood dissacrante, autoironico, divertente, stando sempre a stretto contatto col pubblico. SEMPRE FREE ENTRY.

Ogni venerdì dalle 23 alle 4.30 – Fantò & Enea n’Dimension DJ Set – SANTA BARBARA – Music to watch boys to

Un coast to coast tra la solita routine e l’inizio del weekend, un viaggio on the road tra musica Pop e Surf, Indie e Alternative, Slowcore e Sadcore. Santa Barbara è la meta perfetta se vuoi abbandonare tutto ed immergerti nel sogno dell’estate del Toilet.

Ogni sabato dalle 23 alle 4.30 – Erik Deep & LoZelmo DJ Set – DONNA SUMMER – Girls who are boys who like boys to be girls

Prepara tacchi, parrucche, makeup e l’abito più striminzito che hai: tornano le drag del Toilet! La Dance, l’Electro, il Pop, il Revival, tutta la musica più happy sarà la colonna sonora del sabato sera più irriverente e ironico della città, senza vergogna!

Marco Fioravanti
Follow me

Marco Fioravanti

marco.fioravanti@milanoreporter.it
Marco Fioravanti
Follow me

Leave a comment

Your email address will not be published.


*