Adda, ritrovato cadavere tra Trezzo e Capriate

Nella mattinata di giovedì è stato ritrovato il cadavere di un uomo lungo il fiume Adda, nella zona compresa tra Trezzo e Capriate. Intorno alle 12 un passante avrebbe notato galleggiare qualcosa nel fiume, dopo aver compreso che si trattava di un corpo umano ha immediatamente avvertito i Vigili del Fuoco.
I pompieri, intervenuti assieme alla Polizia Locale, hanno recuperato dal fiume Adda il cadavere. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’accaduto e non è stato ancora del tutto chiarito se si sia trattato di omicidio o suicidio, anche se gli investigatori sono più propensi a pensare si tratti di suicidio.
L’unica certezza è che l’uomo ritrovato nell’Adda ha una cinquantina d’anni e sarebbe caduto dal ponte che collega Trezzo con Capriate. L’identità dell’uomo rimane al momento sconosciuta.
Gli operatori del Vigili del Fuoco hanno impiegato oltre un’ora per recuperare il cadavere a causa della corrente del fiume che lo aveva trasportato per oltre 800 metri dal punto dell’avvistamento.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento