Adriano Galliani indagato nel crac del Parma!

È indagato l’Ad del Milan Adriano Galliani dalla procura di Parma nell’inchiesta per il crac finanziario del Parma F.c. L’accusa mossa nei confronti del dirigente rossonero è quella di concorso in bancarotta fraudolenta, nel mirino la cessione del difensore Gabriel Paletta (parliamo dello scorso gennaio).
L’ipotesi secondo i magistrati è che il Milan avrebbe acquistato l’ex difensore italo-argentino crociato “sottocosto” pagandolo solo 2,5 milioni di euro anche se la quotazione di mercato era nettamente superiore. Questo economico passaggio di proprietà avrebbe creato un ulteriore impoverimento del patrimonio societario gialloblu. La Procura parmense avrebbe avanzato al gip anche una richiesta di proroga delle indagini.
Nel frattempo sul sito del club rossonero è comparso questo comunicato: “In relazione alle notizie diffuse in ordine all’iscrizione di Adriano Galliani nel registro degli indagati del Tribunale di Parma con riguardo all’acquisto del calciatore Paletta, l’A.C. Milan sottolinea la perfetta regolarità dell’operazione ed è certo che identica sarà la valutazione dei magistrati competenti”.
Latest posts by Alfonso M. Troianiello (see all)
- MotoGp: ora si testa a Phillip Island - 17 Febbraio 2016
- Thoir non vende le sue quote, ma cerca un partner - 12 Febbraio 2016
- Parte il “valzer” in panchina: chi siederà dove? - 11 Febbraio 2016
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento