Aggressione con l’acido, gli “amanti diabolici” non rispondono al Gip

Hanno deciso di avvalersi della facolta’ di non rispondere Alexander Boettcher e Martina Levato, la cosiddetta coppia diabolica che sabato scorso ha ricevuto in carcere una nuova ordinanza di custodia cautelare con al centro l’accusa di associazione per delinquere per una serie di aggressioni con l’acido. E ha scelto la linea del silenzio anche il presunto complice Andrea Magnani.
Il broker e la bocconiana hanno scelto dunque di non rispondere alle domande del gip di Milano Giuseppe Gennari.
All’interrogatorio di garanzia era presente anche il pm Marcello
Musso. Si e’ avvalso della facolta’ di non rispondere anche Magnani, anche lui destinatario sabato scorso dell’ordinanza per associazione a delinquere.
Boettcher non ha mai risposto in questi mesi di indagine alle domande dei magistrati, mentre Martina Levato, nel primo verbale
subito dopo l’arresto dello scorso 28 dicembre, si era assunta la responsabilità dell’aggressione ai danni di Pietro Barbini, ma aveva negato che Boettcher avesse partecipato, difendendolo. Magnani, invece, in precedenti verbali aveva ammesso in sostanza il suo ruolo di basista nelle aggressioni ma dichiarandosi succube della personalità del broker.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento