Alitalia presenta il nuovo volo Milano – Abu Dhabi
E’ previsto per il prossimo 26 marzo a Milano, l’incontro, organizzato da Alitalia e Etihad Airways, per il lancio del nuovo volo Alitalia Milano – Abu Dhabi.
Il nuovo collegamento diretto da Milano Malpensa verso Abu Dhabi si presenta insieme a quello di Venezia verso gli Emirati Arabi Uniti. Voli che aggiunti a quello già attivo, Roma-Abu Dhabi, triplica l’offerta della compagnia che propone un totale di 42 voli andata-ritorno fra Italia e Abu Dhabi.
Le nuove tratte saranno attive a partire dal prossimo 29 marzo e saranno effettuate in codesharing con Etihad Airways, che già oggi vola con propri aerei da Abu Dhabi verso Roma e Milano.
All’incontro del prossimo giovedì 26 marzo, saranno presenti Ariodante Valeri, Chief Commercial Officer di Alitalia e Jim Mueller, Senior Vice President Global Sales di Etihad Airways.
“I collegamenti fra l’Italia e gli Emirati Arabi non sono mai stati così forti” ha sottolineato l’ a.d. di Alitalia, Gabriele Del Torchio, in una nota “e abbiamo deciso di concentrare la nostra offerta sul Nord Italia, ovvero sul vasto territorio dove insiste il meglio dell’imprenditoria italiana e sul quale Alitalia vuole tornare ad essere protagonista con un’offerta rinnovata e un servizio di eccellenza. I nuovi voli serviranno anche a portare tanti passeggeri a Milano e nel Nord Italia in occasione di Expo 2015, la grande Esposizione Universale che l’anno prossimo farà di Milano il centro nevralgico del mondo e per la quale Alitalia ed Etihad Airways sono state nominate Official Global Airline Carriers”.
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento