Altre due donne muoiono inghiottite dalle fiamme

Nella notte a cavallo tra domenica 12 e lunedì 13 aprile due donne sono morte nel Milanese a seguito del’incendio del loro appartamento. È accaduto a Cerro Maggiore (Milano), intorno alle 2.
I vigili del fuoco e il 118 sono intervenuti in uno stabile in via Roma, e dopo le operazioni di spegnimento hanno trovato i due cadaveri di Maria e Carla Agrati, di 68 e 70 anni. Un uomo, fratello delle due, si è invece salvato.
Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, sono divampate al piano terreno, in corrispondenza del portone di ingresso. Le due sorelle, una settantenne e l’altra di due anni più giovane, stavano dormendo al primo piano e sono state svegliate dal fratello, ma non hanno fatto in tempo a mettersi in salvo.
Non si conoscono ancora le cause dell’incendio sul quale indagano i carabinieri di Cerro Maggiore e sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco.
Ieri a Milano altre due anziane Marisa Romisondo, 95 anni e Annamaria Rettore, di 70, sono morte in un incendio analogo nel loro appartamento al terzo piano della palazzina in corso di Porta Romana
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento