Alvaro Morata e Alice Campiello: il loro matrimonio da favola a Venezia

Alle 17 di sabato 17 giugno, nella laguna di Venezia, Alvaro Morata e Alice Campiello si sono sposati.
Il loro è stato definito come uno dei matrimoni più social degli ultimi tempi, roba che solo i Ferragnez potranno batterli.
I due hanno raccontato per mesi dei preparativi su Instagram: soprattutto Alice non parlava d’altro.
Dalla prova dell’abito all’addio al nubilato con i bikini fucsia, continuava a ripetere quanto fosse felice!
La proposta di matrimonio era stata fatta, ovviamente, in pubblico su un palco nel dicembre del 2016, da allora i preparativi e tutto il matrimonio si poteva tranquillamente seguire sui social.
Meno famosa di Chiara Ferragni, Alice Campiello è un’altra fashion blogger barra modella barra non si sa cosa, in realtà più famosa per essere parte di quel nutrito gruppo di ragazze con un grave problema di allergie ai vestiti e che tendono a documentare su Instagram questo loro disturbo.
Alvaro Morata è, invece, il calciatore del Real Madrid e del loro matrimonio se ne sono occupati soprattutto le testate sportive.
Alice Campiello ha scelto un abito bianco, coperta dal velo e con un abito a sirena dallo scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski.
La sposa è arrivata in chiesa con circa 30 minuti di ritardo al braccio del padre Andrea.
Lo sposo, arrivato in ritardo anche lui a causa di traffico nella laguna (una nave da crociera è passata davanti alla barca e hanno dovuto aspettare), ha scelto uno smoking blu con papillon.
Un matrimonio intimo: si parla di 415 invitati che dalla Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca sono poi stati spostati al JW Mariott Venice Resort&Spa sull’Isola delle Rose, luogo scelto per il ricevimento.
Tantissimi gli invitati VIP: presenti Chiara Biasi in un bellissimo abito color cipria accompagnata dal fidanzato Simone Zaza, l’ex velina Elena Barolo in nero (ehm, un bel corso di galateo era necessario) e ovviamente i colleghi di Morata, Dani Carvajal, Nacho Fernandez, Isco e Paratici, in rappresentanza del club bianconero.
Qualche scivolone di stile sulla sposa ci sarebbe, a partire dall’acconciatura laterale sinistra, passanado per le spalle scoperte in un luogo sacro, classica concessione per i VIP, fino al velo troppo lungo, ma alla fine sembrano felici.
Ora, attendiamo la notizia del divorzio con mantenimento milionario.
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento