Ancora LeBron: 3-0 Cavs

LeBron James sfodera una prestazione monstre (38 pt, 18 rb, 13 ast) e manda ko per la terza volta gli Atlanta Hawks. Ora la missione dei Cavs è quasi compiuta, la finale Nba è vicinissima.
“King” James tira fuori una prestazione assurda, ma predica nel deserto e Atlanta resta attaccata per tutta la partita a LBJ e compagni, chiudendo il primo tempo avanti di un punto (48-49). Nel terzo quarto i Cavs provano a scappare e chiudono il parziale sul +5 (81-76), ma gli Hawks non ci stanno e nel quarto finale rimontano lo svantaggio e si portano avanti 100-104 a 1’38” dalla fine. Il canestro del pareggio lo firma Iman Shumpert a 18″ dalla sirena mentre Teague sbaglia la tripla della vittoria.
Lo stesso Teague mette la tripla del +2 che fa ammutolire la Quick & Loans Arena, ma James non ci sta e prende in mano la situazione: tripla del sorpasso e penetrazione vincente. Gli Hawks falliscono ancora il canestro della vittoria e Cleveland sale 3-0, con la possibilità di chiudere la serie mercoledì sempre in Ohio.
https://youtu.be/2qP_0EovBn4
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento