Antonella Mosetti lascia il fidanzato (e litiga sui social)

Antonella Mosetti, la ex ragazzina di Non è la Rai, dopo essere sparita dalla tv per molti anni, è tornata a far parlare di sé grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello VIP che l’ha vista protagonista insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli.
Durante il reality la bella Mosetti continuava a parlare della sua relazione con Gennaro Salerno, un famoso PR napoletano, e di come fosse innamoratissima del fidanzato.
Anche appena uscita dalla casa più spiata d’Italia aveva rilasciato varie dichiarazioni in cui raccontava del suo futuro insieme a lui, di un imminente trasferimento a Londra (dove lui è spesso per lavoro) e addirittura di matrimonio.
Invece i due non sono resistiti fino all’estate.
Le foto comparse su Novella 2000 vedevano Antonella e Gennaro a cena insieme, ma di romantico non c’era proprio nulla: quella è stata la loro “ultima cena”, in cui i due stavano discutendo della fine della loro relazione.
La Mosetti, quindi, si è sentita in dovere di rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui conferma che la storia con il PR è terminata a causa della visione diversa sulla coppia,delle esigenze diverse e della distanza.
Non solo. Antonella dice che “non le dava ciò di cui ha bisogno” e che “a 40 anni non ha tempo da perdere”
Periodo non facile per la showgirl, non solo in amore ma anche sui social.
Samantha De Grenet, dopo essere tornata dall’Honduras, ha pubblicato un video su Instagram in cui punta il dito contro una misteriosa donna romana che parla male di lei.
E’ dunque partita la caccia alla persona misteriosa e gli indizi portano tutti a Antonella Mosetti, la quale non si è lasciata scappare l’occasione e ha risposto con un video su Instagram Stories molto piccato.
Nei video non si fanno nomi nè cognomi, quindi attendiamo eventuali altri sviluppi.
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
La Casa di Carta, ecco l’attesissima terza stagione
La casa di carta. Storia (spagnola) di una rapina incredibile
Sara: dov’è finito il concetto di normalità?
Gergiev esalta Chovanscina