Apre l’oasi verde nel cuore di Milano: ‘Opening Manin Garden’

Il 14 maggio ci sarà l’inaugurazione del ‘Manin Garden‘ per la stagione estiva 2015 presso il rinomato Hotel Manin (Via Manin, 7).
L’Hotel Manin è situato nel cuore della capitale meneghina, e precisamente nelle vicinanze del Teatro La Scala, del Duomo e del Quadrilatero della Moda. Vanta una splendida vista su uno dei più bei parchi della città ed è stato inoltre recentemente ristrutturato, apportando magnifiche modifiche e rifiniture.
Si tratta di un albergo 4 stelle di tradizione centenaria, Il Manin è una delle case storiche del centro di Milano più apprezzata per la sua comodità e tranquillità, situato di fronte ai giardini pubblici dedicati al grande giornalista Indro Montanelli (che visse il Manin come sua seconda casa).
L’ Hotel Manin, diretto personalmente dalla famiglia Colombo, è di proprietà dal 1904.
L’hotel è composto da 119 camere di cui 6 Junior Suite e 2 Suite, tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e della connessione Internet Wi-Fi.
All’interno dell’Hotel si trova il Manin Garden, vero fiore all’occhiello della struttura. Riportato di recente al suo splendore, il giardino privato dell’Hotel Manin sorge sui resti di un antico cimitero romano del 300 a.c..
Tipico giardino all’italiana degli anni 30’ rivisto con un garbato tocco lounge, è contornato da aiuole, statue e sedute coccolate da bianchi tendaggi che delimitano il dehors del ristorante e creano un’atmosfera intima, rilassante e di grande stile. Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo ideale per eventi, brunch, feste a tema, pranzi o cene aziendali.
Il Manin Restaurant affacciato sul Manin Garden, sorge sulle vestigia di un’antica locanda del ‘700. Il menù offre piatti tradizionali della cucina milanese rivisti in chiave moderna e basati sulla stagionalità ed alta qualità delle materie prime.
Latest posts by Lucrezia Lessio (see all)
- “Oltrepensare” con Iosonopipo: l’intervista a Giuseppe Palmisano - 2 Ottobre 2015
- Teatro Carcano: la nuova stagione - 26 Settembre 2015
- Il ritmo della storia: dalla lotta all’arte, questa è la Capoeira - 6 Settembre 2015
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento