Arrestato a Valencia latitante milanese

A seguito di una prolungata attività investigativa condotta dal R.O.S. Carabinieri – Reparto Anticrimine di Milano e coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano è stato catturato a Valencia un latitante milanese, Vincenzo Dicuonzo, indagato di reati collegati allo spaccio di stupefacenti.
L’uomo era risultato irreperibile, grazie anche al favoreggiamento di alcune persone a lui vicine, ed è stato localizzato ad Alcudia de Crespins, piccola località nei pressi di Valencia, all’interno di un’abitazione privata in compagnia di un cittadino spagnolo. All’atto dell’arresto il latitante era in possesso di un documento d’identità italiano contraffatto.
Le indagini nei confronti di Dicuonzo hanno consentito di documentare l’esistenza di un gruppo stabilmente operante tra Milano e la Puglia (Barletta, Trani). In tale contesto erano stati documentati contatti, legati al narcotraffico, con il noto Guglielmo Fidanzati.
Nell’indagine “PAVONE” era stato coinvolto anche Francesco Castriotta, latitante per oltre sei anni, catturato dai Carabinieri lo scorso 3 gennaio sempre in Spagna, nei pressi di Barcellona, a seguito di mirata e prolungata attività investigativa.
Latest posts by Redazione (see all)
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
- Ripresa delle attività alla Scala: un omaggio alla danza - 22 Settembre 2020
- Il Teatro alla Scala riapre le sue porte - 28 Luglio 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento