Audi Cup, altro ko per il Milan

Due partite e due sconfitte per il Milan nell’Audi Cup. Dopo la sconfitta subita in semifinale contro il Bayern Monaco, è arrivata anche quella contro il Tottenham, nella finalina i rossoneri hanno perso per 2-0 grazie alle reti di Chadli e Carroll.
Mihaijlovic ha presentato, come da programma, una squadra completamente nuova con i giocatori scesi in campo contro il Bayern seduti in panchina. La partita si è giocata su ritmi piuttosto blandi per via dell’inizio della Premier, sabato ci sarà il debutto degli Spurs nella non facile trasferta dell’Old Trafford, ma tanto è bastato per batter il Milan.
Gli Spurs passano subito in vantaggio con un magnifico sinistro a giro di Chadli che buca un incolpevole Abbiati. Matri e Cerci provano a pareggiare il conto, ma davanti arrivano davvero pochi palloni giocabili. Il raddoppio degli inglesi arriva a metà del secondo tempo quando Carroll taglia la difesa rossonera in maniera estremamente semplice.
Adesso Galliani dovrà tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale ed un centrocampista capace di impostare, seguendo i consigli di Mihaijlovic. “Potevamo fare meglio, loro sono più avanti nella preparazione, ma non cerco scusanti. – dichiara il tecnico -. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto. Questo torneo ci ha fatto capire i nostri difetti. C’è tanto da lavorare. Nessuno ha la bacchetta magica per risolvere le situazioni. Abbiamo problemi in tutti i reparti, attacco, centrocampo, difesa, ma li risolveremo”
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento