Basket, Cantù fuori dai playoff. Festa Venezia

L’Acqua Vitasnella Cantù esce dai playoff della stagione 2014/2015. La compagine canturina è stata sconfitta per 2-3 dalla Reyer Venezia in una gara-5 giocata col coltello tra i denti.
In una gara-5 succede tutto ed il contrario di tutto, ma alla fine il fattore campo gioca la sua parte e la Reyer Venezia riesce a portare a casa una partita soffertissima e la sua prima qualificazione alle semifinali playoff. I lagunari partono bene provando subito ad allungare, ma Cantù dopo un attimo di appannamento si rifà sotto. All’intervallo lungo si arriva con la Vitasnella avanti di tre lunghezze.
Al rientro in campo Cantù prova il colpo del k.o., ma Goss, Aradori e Ress guidano la rimonta veneta sino al 44 pari. Goss continua a sparare dall’arco, ma la squadra di coach Sacripante non molla fino all’ultimo quarto, dove si decide la partita. Jackson sale in cattedra facendo infiammare il Taliercio e Cantù perde la testa. Venezia inizia a controllare la partita e Ress mette il canestro decisivo per far alzare bandiera bianca ai canturini. Finisce 88-73 per Venezia che ora in semifinale incontrerà Reggio Emilia che ha a sua volta battuto Brindisi.
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento