Blitz nel fortino della droga in via Cavezzali

Si era vestito da pony express per compiere il blitz nel fortino della droga in via Cavezzali, a Milano. Un ghisa, armato di cartoni di pizza, ha varcato i cancelli del palazzo ed ha potuto agire indisturbato, prima di poter chiamare i rinforzi a dare man forte.
Una sorta di “cavallo di Troia”, che ha permesso di portre a termine l’operazione ed arrestare due uomini per detenzione e spaccio di droga. I due arrestati sono di origini egiziane ed hanno rispettivamente 26 e 30 anni. Oltre agli arresti, il blitz nel fortino della droga ha portato al sequestro di 14 grammi di cocaina, 5 mila euro in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento per la vendita al dettaglio della coca.
L’operazione è stata diretta dal comandante Antonio Barbato che ha dichiarato come le indagini fossero partite da tempo.Diversi gli appostamenti e le osservazioni per capire come, nel dettaglio, avvenisse lo spaccio. Il tutto era nato dopo aver fermato un uomo, in una strada adiacente a via Cavezzali, dopo che aveva acquistato della droga.
“Sono orgogliosa dell’intervento degli agenti” ha affermato l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza “che sono riusciti a intervenire in una situazione così complessa. Questa è la dimostrazione che i problemi segnalati da cittadini e comitati durante le riunioni vengono presi in carico dalla polizia locale.”
Di diverso avviso invece il consigliere comunale Silvia Sardone (Forza Italia) che ha così ribattuto “Quella del fortino dell’illegalità di via Cavezzali 11 è una situazione indecente che dura da troppi anni nel silenzio costante dell’amministrazione”
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento