Cocaina: Marocchino aggredito a colpi di bottiglia

Si erano appartati in un bosco nei pressi di Ceriano Laghetto (MB), per consumare alcune dosi di cocaina, quando l’allegro ritrovo è sfociato in una feroce aggressione. A farne le spese un 34enne di origine marocchina. L’uomo si era appunto ritrovato con altri tre connazionali in un luogo appartato del bosco per potersi fare di cocaina, ma qualcosa è andato storto.
Dai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri di Desio (MB) che stanno indagando sulla vicenda, sembra che la discussione sia scattata al momento di pagare la droga. Due dei marocchini presenti avrebbero quindi iniziato a colpire con inaudita violenza e ferocia il 34enne, oltre alle botte, l0 hanno preso letteralmente a bottigliate in testa, cosa che gli ha provocato profondi tagli al cranio.
L’altro uomo che era con loro per consumare cocaina non ha preso parte all’aggressione ma, spaventato, si è allontanato in cerca di aiuto.
A soccorso del marocchino ferito è intervenuta una ambulanza del 118 che ha portato l’uomo all’ospedale Niguarda di Milano. Attualmente la vittima versa in gravi condizioni ed è ancora ricoverato in osservazione presso la struttura ospedaliera milanese. Al momento i Carabinieri stanno indagando per risalire alle generalità dei due marocchini che si sono dati alla fuga dopo l’aggressione.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento