Colazione gratis a chi, il 24 marzo, arriva in pigiama da McDonald’s

Colazione gratis solo per chi, rigorosamente in pigiama, il prossimo 24 marzo dalle 7:30 alle 10:30, si presenterà in uno dei McDonald’s italiani.
L’insolita iniziativa, che festeggia lo speciale momento della colazione, richiama le strategie marketing utilizzate già più volte dal marchio Disegual che, soprattutto ad inizio saldi, invita i clienti a presentarsi nei punti vendita in mutande o addirittura nudi.
Almeno stavolta, “non succede solo da McDonald’s” quindi, anche se nessuno sembra curarsene. Del resto a “colazione donata non si guarda in bocca”..soprattutto di questi tempi.
Per chi martedì andando a lavoro incrocerà della gente vestita in pigiama, niente paura, non si tratta di sonnambulismo contagioso ma solo del biglietto da visita per il pigiama party più grande d’Italia .
McDonald’s offrirà loro la colazione e una card per avere gratis la colazione (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi. A chi dorme in mutande o in maglietta, McDonald’s pone un limite: si possono indossare pigiami, camice da notte o tute comode.
A Milano, inoltre, il McDonald’s di Piazza Duomo diventerà un vero e proprio set fotografico: il locale sarà trasformato e un grande letto matrimoniale dove tutti saranno invitati a farsi fotografare o farsi selfie in tenuta “da camera”, da soli, con gli amici, i parenti, senza limite all’originalità creativa.
L’evento utilizzando l’hashtag #IMLOVINIT, potrà essere seguito con foto, immagini, video e commenti. E sempre a Milano, sarà presente Dj Mitch, inviato del programma “Tutto esaurito” di Radio 105 che, in collegamento con gli studi dell’emittente, e lo zoo del Capitano Marco Galli, racconterà in diretta a tutta Italia cosa sta succedendo durante questo flash mob.
Sempre a Milano, ad animare la mattinata tra foto e colazioni, le star di YouTube GODz Anima, The Crookids, Surreal Power, Giulia Watson e molti altri.
Che aspettate, correte a preparare il pigiama!
*La colazione del primo giorno si intende gratuita. Le colazioni gratis si intendono consecutive dal 25/03/2015 al 17/04/2015 presso i ristoranti aderenti (elenco su www.mcdonalds.it). Per colazione si intende una bevanda calda + brioche servita dalle 7:30 alle 10:30. Termini e Condizioni presso i ristoranti aderenti.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento