“Andiamo a comandare”, con Fabio Rovazzi

Non si ferma il successo di “Andiamo a comandare”, l’inno dello youtuber/videomaker Fabio Rovazzi, che è ancora #1 in classifica Fimi/gfk, diventando ufficialmente il brano dell’estate 2016.
Il singolo, disco di platino e disco d’oro con il solo streaming, è inoltre la canzone più venduta su iTunes e ha ottenuto oltre 45 milioni di visualizzazioni su Youtube ad oggi. Rovazzi sta comandando anche su Spotify dove è l’unico italiano nella Top10 oltre a J-Ax e Fedez.
Come nei precedenti video, che negli anni ha prodotto e pubblicato su Facebook, l’interpretazione di Rovazzi è contraddistinta dall’ironia e dall’umorismo. In “Andiamo a Comandare” declina le situazioni comiche e i testi in una sorta di “comicità musicale” raccontando i ragazzi di oggi, che amano far festa e andare ai party. “Non mi fumo canne, sono anche astemio, io non faccio brutto…”, Fabio è riuscito ad arrivare a milioni di giovanissimi, mostrando un divertimento sano, molto distante dagli stereotipi che vogliono sempre l’associazione “Festa e Alcol/Droga”.
Fabio Rovazzi nasce nel quartiere di Lambrate, a Milano, il 18 gennaio 1994. Si avvicina al mondo del web come videomaker e autore, collaborando con alcuni dei più importanti Youtuber nella realizzazione dei loro video, e coltiva la sua passione per la musica elettronica.Prosegue fino ad oggi la realizzazione e pubblicazione di nuovi video su Facebook che portano Fabio ad arrivare, ad oltre 33 milioni di views totali su Facebook. Nel 2016 Fabio affida il proprio management alla label Newtopia, sotto l’egida di Fedez e J-Ax.
Latest posts by Marco Fioravanti (see all)
- Cocciante canta Cocciante - 27 Giugno 2022
- Louis Tomlinson in Tour, data a Milano - 12 Maggio 2021
- Mia Martini… 26 anni senza di te - 12 Maggio 2021
[…] Fonte […]