Como: accoltella la moglie dopo una lite e si butta dalla finestra

Un sabato pomeriggio dai toni caldi , ieri sabato 25 aprile, nell’appartamento di via Pertini a Mozzate (Como), quando, davanti ai due figli maggiorenni, un uomo di 50 anni, Gianni Carpentone, ha accoltellato la moglie, Anna Navarra, 49 anni, ferendola gravemente, poi, si è gettato dalla finestra, al quarto piano del condominio dove vivevano, riportando a sua volta gravissime lesioni. Adesso entrambi i coniugi lottano tra la vita e la morte.
E’ questo il tragico epilogo di una lite domestica accesasi nel primo pomeriggio di ieri e che oggi conta due vittime: Anna Navarra, 49 anni, titolare di una piccola attività commerciale in paese, è stata trasportata in elicottero all’ospedale San Carlo di Milano mentre il marito Gianni Carpentone, titolare di un salone da parrucchiere a Sesto San Giovanni, è stato trasferito a Como.
Le condizioni di entrambi sono ritenute molto gravi. Ancora non sono stati chiariti i motivi della lite. Sembra che da qualche tempo i coniugi fossero in disaccordo. Dopo il litigio, ieri intorno alle 13.30, lui ha preso in cucina un coltello e ha ferito la donna in bagno, prima di lanciarsi dalla finestra senza lasciare ai figli il tempo di intervenire.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento