Coppia uccisa a Pordenone: diffuse le ultime immagini di Teresa

La Procura della Repubblica di Pordenone ha diffuso le ultime immagini di Teresa Costanza che la ritraggono ancora viva e precedenti al 17 marzo scorso, quando la ragazza veniva freddata all’interno dell’auto parcheggiata fuori dal Palazzetto dello Sport di Pordenone, insieme al fidanzato, Trifone Ragone.
Le immagini sono state isolate da centinaia di ore di filmati della videosorveglianza comunale nelle giornate precedenti il duplice omicidio della coppia di Pordenone.
Nel primo video – girato alle 9.13 del 17 marzo – si nota la Suzuki Alto della giovane diretta all’agenzia assicurativa con cui collaborava da qualche settimana. Il secondo spezzone inquadra l’utilitaria della donna in un incrocio non lontano dall’abitazione della coppia.
Secondo le testimonianze dei colleghi, il momento corrisponde al ritorno pomeridiano in ufficio dopo che aveva declinato un invito a un pranzo già fissato con gli altri collaboratori adducendo motivi personali – che non sono ancora stati scoperti – e facendo presumibilmente ritorno nel proprio appartamento.
Da parte degli investigatori nessun commento rispetto alla diffusione delle immagini, ma circola l’ipotesi che si vogliano fornire alla cittadinanza elementi per favorire eventuali nuove testimonianze.
È anche possibile che gli inquirenti dispongano di altre immagini sensibili con le riprese della videosorveglianza comunale di Pordenone dalle 18.30 alle 19.45, ora del duplice omicidio. In quella fase, Teresa Costanza ha lasciato il fidanzato Trifone Ragone al Palazzetto dello Sport di Pordenone e si è recata in un supermercato per fare delle spese. È probabile che fosse seguita dall’assassino che attendeva il momento propizio per entrare in azione una volta che la coppia si fosse ricongiunta, circostanza avvenuta nel parcheggio della palestra.
LEGGI ANCHE:
Coppia uccisa a Pordenone: sindaco di Adelfia “basta spettegolare, è momento di silenzio”
Coppia uccisa a Pordenone: niente telecamere ai funerali della ragazza
Coppia uccisa a Pordenone: continuano le indagini mentre si dispone sulla sepoltura
Coppia uccisa a Pordenone: a sparare una calibro 7.65, lo zio di Teresa vittima della lupara bianca
Coppia uccisa a Pordenone, la donna era di San Donato
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento