Corso Vercelli: da oggi via (anche) in rete

CorsoVercelliMilano.it, è questo l’indirizzo, in rete, per l’elegante via dello shopping meneghino.
Corso Vercelli, con l’obiettivo di aumentare la visibilità e l’immagine della via che gode “on live” di una posizione centrale nella città di Milano (5 milioni di passaggi pedonali all’anno), posizionandosi tra le mete preferite nella capitale della moda. La via in rete si presenta con il logo “Corso Vercelli Lifestyle Avenue” identifica in maniera originale ed univoca la nuova strada digitale milanese della moda, dell’eleganza e del glamour.
«Con il progetto del portale da noi patrocinato – ha detto Giulio Colombo, Presidente dell’Associazione Corso Vercelli – vogliamo creare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di moda, abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle della nostra via, che tanto amiamo. Un brand digitale rappresentativo per i milanesi, ma anche per i turisti – italiani e stranieri – che numerosissimi giungeranno per EXPO 2015 e che potranno godersi una delle migliori esperienze di shopping di Milano».
CorsoVercelliMilano.it è nato su iniziativa di un gruppo di negozi storici di Corso Vercelli, che hanno creduto nel progetto realizzato dalla web agency Smiling. «Il nostro team si è dimostrato assolutamente entusiasta di creare un portale dedicato ad una via centrale ed elegante come Corso Vercelli – afferma Giorgio D’Amore, Partner di Smiling – un corso che per più di un secolo di storia, dal 1873 ha rappresentato il centro delle migliori botteghe storiche milanesi, di centinaia di brand consolidati, nonchè la “culla” di diversi marchi emergenti che da qui sono partiti per conquistare il mercato italiano. È un luogo storico e assolutamente centrale del commercio milanese e una delle più significative Lifestyle Avenue della nostra città».
Il portale è una delle prime iniziative di rilancio di Corso Vercelli. Obiettivo dell’Associazione, infatti, è di sviluppare un progetto di comunicazione complessivo che aiuti i negozi e le attività commerciali del Corso a mettersi in Rete, con eventi ed iniziative costruite ad hoc per i turisti ed i milanesi, in vista anche di Expo 2015.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento