Da Miss per 13 compaesani a Miss Italia

Saranno contenti i suoi tredici compaesani: ebbene sì, la nuova miss Italia arriva da un piccolo paesino, o meglio una frazione del comune di Vallarsa in provincia di Trento, composto da sole quattordici anime, che avranno festeggiato a dovere la loro miss Trentino Alto Adige proclamata vincitrice del concorso nazionale di Miss Italia.
Alice Rachele Arlanch, alta 178 cm, capelli castani e occhi verdi, ha battuto la seconda classificata Laura Codèn, nella serata conclusiva di Jesolo.
La particolarità è anche nel suo nome di battesimo: Alice Rachele, è l’unione dei nomi delle due miss delle precedenti edizioni, ossia Alice Sabatini nel 2015 e Rachele Risaliti nel 2016.
La neo miss ha solo 21 anni, studia Giurisprudenza all’Università in Emilia Romagna, vuole diventare un domani avvocato per difendere le le minoranze etniche.
Segue il calcio con passione, è tifosa del Milan, ama cantare e ha la passione per la fotografia. Difatti, da poco ha comprato una macchina fotografica professionale, e le piacerebbe imparare a usarla in maniera perfetta per immortalare le bellezze del mondo e i momenti più belli della sua vita, essendo anche appassionata di viaggi.
Ha praticato nuoto fin da quando era bambina, si mantiene in forma grazie alla corsa e alla palestra, dichiara che soffre di ofidiofobia, cioè la paura dei serpenti.
La “nostra” miss Lombardia, Sara Croce, diciannovenne di Garlasco, in provincia di Pavia, diplomata al liceo delle Scienze Applicate, si è appena iscritta alla facoltà di “Comunicazione d’impresa” presso lo IULM a Milano, si è classificata quarta, lasciando nel cassetto il suo più grande sogno: vincere il concorso di Miss Italia. Ma la sua bellezza tipicamente nordica non resta un sogno: alta 177 centimetri, possiede occhi azzurri e capelli biondi, e viene considerata il sosia di Eva Herzigova.
E chissà che il Milan di cui è tifosa non le regali qualche sogno in questa stagione calcistica.
Latest posts by Pietro Vultaggio (see all)
- Anche quest’anno a Milano un grande WOBI - 30 Ottobre 2018
- I giardini lombardi sono così belli e vicini - 3 Ottobre 2018
- Public speaking in inglese, come migliorarlo - 20 Ottobre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento