De Jong salva il Milan

Nel posticipo serale della 30esima giornata il Milan pareggia 1-1 a San Siro contro la Sampdoria e resta distante sette punti dall’Europa League.
Dopo un primo tempo dove la cosa che più ha movimento il match è stato un parziale blackout, la partita si sblocca nel secondo tempo. Al 13′ Soriano, servito da Eto’o, fulmina Diego Lopez siglando il vantaggio blucerchiato. Il vantaggio doriano dura un quarto d’ora, al 29′ De Jong tira fuori dal cilindro una mezza rovesciata e, complice la deviazione di Duncan, pareggia il conto. L’ultima emozione della gara è targata Suso che colpisce il palo a Viviano battuto con un gran tiro a giro dal limite dell’area.
Come da copione è avvenuta la protesta della Sud, che ha mostrato alcuni cartelli con scritto “Vendesi” ed altri ricordando le date e i campioni che hanno fatto grande il Diavolo. La stoccata finale la dà lo striscione “Caro presidente: per noi nulla sarà mai più importante” in risposta alle dichiarazioni di Berlusconi di qualche settimana fa.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento