Derby, parla Rui Costa

Il fantasista portoghese ha parlato attraverso i microfoni di fcinternews, in una lunga chiacchierata in cui si è parlato del derby in programma domenica sera.
Rui Costa ha giocato la bellezza di 14 derby della Madonnina, ma quello a cui è più legato è “la semifinale della Champions League 2002-2003, un doppio confronto che ci ha permesso di sfidare in finale la Juventus e di vincere la coppa. Non dimentico, inoltre, anche quello vinto per 1-0 con gol di Pippo Inzaghi, servito da un mio assist”.
Il portoghese ricorda anche il suo periodo alla Fiorentina, quando “praticamente tutti gli anni il mio nome veniva accostato all’Inter. Per vari motivi, soprattutto per il volere della Fiorentina, il passaggio non si è mai concretizzato. Ma non mi piace pensare a ciò che non è stato, perché sono felice e orgoglioso di aver indossato la maglia del Milan“.
La chiosa finale è su Inzaghi: “ha sempre avuto l’indole di diventare allenatore, gli auguro il meglio, so quanto ci tiene e sta facendo in questo momento un pò da allenatore-tifoso”.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento