Diletta Leotta è irriconoscibile nelle sue foto da giovane

Diletta Leotta è la nuova sex symbol del maschio italico.
Non è più solo la conduttrice della serie B di Sky, ma è una bella ragazza di cui tutti ammirano le sue forme procaci. I follower sul suo profilo Instagram, che la mostrano sempre in ottima forma fisica, in situazioni di apparente normalità (anche io cucino torte, ma quando le sforno non piego la schiena in quello strano modo e anche io vado a correre, ma non mi faccio foto alle tette mentre faccio stretching), aumentano ogni giorno di più.
Se ricordo bene, a consacrarla a Sex Symbol proprio un anno fa sono state le foto di Diletta nuda in pose molto sexy, che hanno fatto il giro della rete e per i giorni non si è parlato di altro.
Lei, come da copione, si è subito difesa accusando una violazione del suo cellulare e annunciando poco dopo le nozze con il dirigente sky con cui è fidanzata.
Un anno dopo escono di nuovo altre foto ma mostrano una Diletta Leotta appena 16 anni (cioè, pochi giorni fa) e molto, molto diversa.
Trucco leggero, nessuna posa studiata, nessun abito scollato o molto aderente. Solo una bella ragazza dal viso morbido, con il naso definito e degli improponibili ricci.
La rete, che tanto democratica non è, ha gridato allo scandalo per i visibili ritocchini estetici che la ragazza ha negli anni attuato.
Oddio, che madre natura potesse creare vere e proprie bellezze già si sapeva, ma ultimamente erano un po’ troppo uguali le une alle altre e, soprattutto, ce ne erano in giro un po’ troppe.
Davvero, nel 2017, ci scandalizziamo ancora per dei ritocchini, cosa che tutte le star ormai fanno? Certo, questo mi consola in qualche modo e mi fa ricordare che noi normali non siamo brutte, siamo solo… povere!
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento