Donna di 29 anni reagisce a borseggio e viene trascinata per strada

Nel mirino di due rapinatori marocchini una donna di 29 anni che ha tentato di reagire ad un tentativo di borseggio da parte dei due delinquenti. La donna è stata trascinata per alcuni metri mentre tentava invano di opporsi alla rapina.
Attimi di paura quelli vissuti da una donna di 29 anni che si è opposta ad un tentativo di rapina da parte di due marocchini. Il fatto, accaduto sabato mattina nei pressi di Via Lomellina a Milano, ha visto appunto protagonista una donna di 29 anni e due uomini di origine marocchina di 29 e 25 anni, entrambi risultati poi con precedenti penali alle spalle.
La donna stava passeggiando con un’amica quando è stata vittima del borseggio da parte dei due uomini. Mentre tentava di opporsi, la 29enne è caduta restando aggrappata alla borsa mentre i due marocchini non esitavano a trascinarla per strapparle la borsa dalle mani.
Tempestivo l’intervento della polizia che, chiamata dall’amica della donna rapinata, sono intervenuti e dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermare i due malviventi all’angolo tra via argonne e via Lomellina.
La donna è stata quindi accompagnata presso il Policlinico in codice verde, dove le sono state medicate alcune ferite superficiali dovute al trascinamento. Nulla di grave per lei, a parte il forte spavento.
Nella stessa giornata, sono stati arrestati per furto altri due marocchini di 37 e 28 anni, che avevano rapinato un 15enne di origini italiane, in via Gallarate a Milano. Sul posto erano intervenuti gli agenti di Polizia chiamati proprio dal giovane, che ha raccontato di essere stato derubato del marsupio contenente effetti personali e il telefonino.
Gli agenti sono riusciti a bloccare i due marocchini nei pressi del luogo della rapina. Al momento non è stato possibile il riconoscimento in quanto i due erano sprovvisti di documento di identità.
Altra rapina è avvenuta intorno alle 7.15 di sabato mattina, ai danni di un cingalese presso via Foppa, L’uomo era stato avvicinato da 5 persone incappucciate, alle quali ha consegnato un bottino da 600 €, dopo che queste lo avevano minacciato con un coltello. Il cingalese è rimasto illeso e i rapinatori non sono ancora stati identificati.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento