Donnarumma in lacrime, duro confronto con i tifosi

‘Gigio’ Donnarumma in lacrime. Sarebbe questa, a detta dei bene informati, la situazione che si è venuta a creare sabato a Milanello, nelle ore precedenti la sfida tra Milan e Benevento, quando un gruppo di tifosi rossoneri, rappresentanti della Curva Sud, si sono presentati alle porte del centro sportivo milanista, per chiedere un confronto con il portiere.
“Rinnovi o non giochi con la Juve”
L’incontro sarebbe stato duro e spigoloso, e il riassunto dei contenuti starebbe nella richiesta, da parte degli ultras a Donnarumma, di compiere una scelta: rinnovare il contratto senza ‘se’ e senza ‘ma’, rispondendo positivamente alla pure sontuosa proposta della dirigenza del Milan, oppure non giocare la partita della prossima settimana contro la Juventus, squadra verso la quale gli esperti di mercato dicono sia indirizzato, e principale ‘competitor’ del Diavolo nella caccia a un posto in Champions League.
Se a tutto ciò si aggiunge l’inquietante (e costosa) presenza del procuratore del giocatore, Mino Raiola, e le numerose, e talvolta decisive in negativo, ‘papere’ del giocatore, l’aria per Donnarumma sta diventando sempre più irrespirabile. Il portiere avrebbe rivendicato il diritto a decidere in piena libertà ma, allo stesso tempo, i suoi silenzi e mancate espressioni pubbliche sulle sue scelte future, hanno portato alla dura richiesta dei tifosi. Con lacrime annesse. Che, però, difficilmente, questa volta, apriranno un solco nei cuori sempre più disillusi dei suoi fan.
Latest posts by Massimiliano Bordignon (see all)
- Mantovani e Garavaglia assolti, per loro l’ennesima gogna inutile - 15 Marzo 2022
- A Milano impera la ‘russofobia’ della peggior specie - 12 Marzo 2022
- Più alberi a Milano grazie a Custodiscimi - 12 Marzo 2022
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento