Donne che ispirano le donne, l’evento

Nel mese della donna arriva l’evento dedicato alla crescita personale e professionale al femminile. Due giorni di ispirazione, leadership e azione condotti da 17 speaker d’eccezione.
Si terrà il 11 e 12 Marzo 2017 nel palazzo del turismo di Riccione, la prima edizione di “DONNA” Donne che ispirano le donne, un evento che si propone di dare a tutte gli strumenti per gestire con successo gli ambiti della propria vita: Rapporto con Se Stesse, Relazione con gli Uomini, Management Famigliare, Leadership, Carriera Femminile. Il mondo della donna a 360°
La manifestazione, ideata da Carina Fisicaro e con uno staff tutto al femminile, vedrà salire sul palco 17 speaker del mondo della formazione, della psicologia, del coaching, del management, blogger, professioniste e scrittrici, che offriranno al pubblico 2 giorni di Formazione e Ispirazione di altissima qualità.
La formula dell’evento è esperienziale: 22 ore di Workshop e Laboratori per sradicare vecchi condizionamenti, lavorare sulla fiducia in se stesse, costruire la propria leadership, imparare a relazionarsi con gli uomini, valorizzare la propria persona in casa, sul lavoro, nella società, conoscere i propri diritti, per liberare la vera femminilità.
“Siamo convinte che debbano essere le donne a ispirare ed essere ispirate da altre donne, condividendo esperienze e riflessioni.”
Ideatrice del progetto: Carina Fisicaro.
in collaborazione con Younite e il comune di Riccione, pari opportunità e turismo.
L’evento “DONNA – Donne che ispirano le donne” ha scelto MilanoReporter come Media Partner e riserva alle sue lettrici una promozione per partecipare all’evento. Per approfondire clicca sul banner.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento