Doppio colpo Milan: ecco Bacca e Luiz Adriano

Nella giornata di ieri il club rossonero ha ufficializzato due nuovi acquisti che rivoluzionano l’attacco: Carlos Bacca e Luiz Adriano.
Bacca è stato acquistato dal Siviglia, pagando l’intera clausola rescissoria prevista nel contratto del colombiano, pari a 30 milioni di euro. Sempre nell’ambito dell’affare-Bacca, il Milan ha ceduto al Siviglia il difensore Adil Rami che tornerà a giocherà in Spagna agli ordini di Unai Emery dopo la passata esperienza al Valencia.
Accordo raggiunto con il @SevillaFC per il trasferimento di @carlos7bacca, condizionato al superamento delle visite mediche.#weareacmilan
— AC Milan (@acmilan) 2 luglio 2015
Il secondo colpo di mercato messo a segno ieri da Galliani è stato Luiz Adriano. L’attaccante brasiliano è sbarcato in rossonero dopo un esborso di 8 milioni allo Shakthar Donetsk.
Luiz Adriano has signed the contract that will tie him to #ACMilan until June 30, 2020! #weareacmilan pic.twitter.com/tFCuESQ5ka
— AC Milan (@acmilan) 2 luglio 2015
I due formeranno verosimilmente la nuova coppia d’attacco del Milano 2015/2016, con El Sharaawy che dovrà conquistarsi il posto da titolare.
Andrea Mauri
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento