E’ di Varese l’uomo morto in Alaska, vittima di un omicidio

Paolo Grassi, 33 anni, di Varese, è morto ieri in Alaska, dove viveva da alcuni anni, ad Anchorage, dopo il matrimonio con una cittadina statunitense.
Secondo quanto si apprende da alcuni media dell’Alaska, il trentatreenne sarebbe stato ucciso da un uomo di origini sudamericane, che avrebbe ferito un’altra persona. Il presunto assassino sarebbe stato arrestato oggi dalla polizia di Anchorage.
La notizia della morte è stata confermata dalla Questura di Varese. «In seguito alla richiesta di informazioni dei famigliari – si legge in una nota – la Questura di Varese attraverso i canali diplomatici ha purtroppo appurato la fondatezza della triste notizia».L’inchiesta sulla morte dell’italiano è condotta dalla polizia di Anchorage.
Relativamente al presunto killer arrestato, Alvin Rodriguez Moya, 40 anni, avrebbe accoltellato Grassi e una donna di 56 anni che si trovava con lui in una casa in una zona residenziale della città statunitense. Grassi sarebbe morto poco dopo mentre la donna, ricoverata in ospedale, è riuscita a salvarsi.
In passato la vittima aveva prestato servizio nei paracadutisti della Folgore a Pisa.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento