Eagles of Death Metal al Magnolia il 9 maggio

Tour europeo in vista per gli Eagles of Death Metal per celebrare i 24 anni di attività. I concerti programmati per questa primavera 2022 si concluderanno il 26 maggio al Metropol di Berlino, dopo aver attraversato mezza Europa, da Parigi a Lisbona, da Cophenagen a Varsavia. La band di Jesse Hughes e Joshua Homme farà purtroppo una sola data in Italia.
L’evento originariamente doveva svolgersi il 21 marzo 2022 all’Alcatraz di Milano; cause restrizioni covid, è stato spostato a lunedì 9 maggio presso il circolo Magnolia, all’interno dell’Idroscalo di Milano. Lontani dal 2016 dal nostro bel Paese, la band americana ritorna ancora una volta per uno show di puro e goliardico rock and roll.
In questo tour europeo il frontman Jesse Hughes sarà accompagnato al basso dalla canadese Jennie Vee (Palaye Royale), alla batteria Jorma Vik (The Bronx), e Joshua Jove alla chitarra. Si prospetta una serata bollente … astenersi i deboli di cuore. Ci si vede sotto il palco, finalmente! Apertura affidata agli americani DeadSara.
Per info e prevendite www.dnaconcerti.com – Ingresso riservato ai soci ARCI.
Latest posts by Fabio Sagonti (see all)
- Fu Manchu in concerto all’Alcatraz - 23 Aprile 2022
- Eagles of Death Metal al Magnolia il 9 maggio - 22 Aprile 2022
- Il Festival Tener-A-mente riparte alla grande! - 1 Luglio 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento