Expo: importante impegno Rai per raccontare Milano durante l’evento

“La Rai, nei mesi di Expo, racconterà non solo quanto accadrà sul sito espositivo ma anche gli eventi che animeranno la città di Milano. E’ un impegno importante che ho apprezzato, così come la conferma da parte del direttore generale che la Rai intende investire su un nuovo Centro di produzione in città”.
Lo ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell’incontro avuto oggi a Palazzo Marino con il Dg Rai Luigi Gubitosi.
“Ho sottolineato a Gubitosi l’importanza che la Rai racconti come Milano, oltre che l’intera città metropolitana e la Lombardia, vivrà l’Esposizione universale, con le decine di migliaia di iniziative nel cartellone di Expo in città e i progetti innovativi attivati per rendere il nostro territorio più accogliente e più sostenibile. Il direttore generale ha condiviso il significato di questa idea e ha confermato che la Rai farà la propria parte per valorizzare quello che sarà il centro del mondo nei prossimi mesi”.
“E’ positiva – ha concluso il Sindaco – anche la conferma che ho avuto da parte del Direttore generale che l’azienda considera Milano come un luogo produttivo importante e che prosegue l’impegno per identificare la sede più adatta per il nuovo centro di produzione di Milano. Si tratta di una promessa che viene mantenuta”.
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento