Federica Masolin, la risposta di Sky a Diletta Leotta

E’ Federica Masolin la risposta di Sky, dopo un esordio in campionato drammatico dal punto di vista della prestazione televisiva. La bella giornalista milanese è stata la vera replica alle forze messe in campo dalla rivale DAZN, spiegando con una squadra di tutto rispetto in occasione del posticipo serale della prima giornata fra Sampdoria e Milan.
Elegante e competente, ma il suo mondo è quello dei motori
Protagonista in campo, come conduttrice della serata, Federica Masolin, ‘prestata’ direttamente dal canale Sky dedicato alla Formula Uno. Un vero ‘super asso’ della professionalità sportiva, bella ed elegante, scelta assai appropriata come ‘risposta’ alla Diletta Leotta ‘dazoniana’. Sebbene Federica, autentica leonessa dei motori, sul campo da calcio abbia mostrato qualche imperfezione ancora da limare.
La Masolin è stata peraltro aiutata ‘on the pitch’ da una squadra di prim’ordine, composta da Marco Bucciantini, Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio mentre, durante la partita, hanno realizzato la telecronaca Federico Zancan e Giancarlo Marocchi, con Massimiliano Nebuloni a bordocampo.
Ora sarà importante non prodursi in un’altra prova mediocre durante le gare trasmesse dai rivali, grazie anche al rientro di Fabio Caressa. Ed eleggere Federica Masolin il nuovo volto femminile del calcio ‘made in Sky’, erede diretta di Ilaria D’Amico e Diletta Leotta.
Latest posts by Massimiliano Bordignon (see all)
- Lituania-Italia, due giorni per rafforzare i legami economici - 13 Marzo 2023
- Il Paese Ritrovato, un luogo di speranza per le demenze - 8 Marzo 2023
- BPCO ZERO WEEK, un evento dedicato ai pazienti - 24 Febbraio 2023
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento