Festini a Milano, due arresti per spaccio di droga

Doppio arresto, droga e denaro in contanti per un ammontare di duemila euro. E’ questo quanto ha trovato la polizia indagando su due italiani residenti a Senago, comune alle porte di Milano.
Un vero e proprio emporio della droga
Si trattava di un vero e proprio emporio della droga a disposizione di chi ne voleva fare uso per organizzare festini privati durante il Coronavirus, infrangendo ogni regola. A trovare le sostanze è stata la Squadra Mobile di Milano, che ha intercettato il primo dei due arrestati, a bordo della propria auto. Impiegato come cameriere, 45 anni, era già noto come spacciatore di cocaina, MDMA, ecstasy e ketamina. Dopo una prima resistenza ai controlli, i poliziotti hanno perquisito casa sua, trovando denaro in contanti e diverse confezioni di stupefacenti, con 15 grammi di cocaina, 30 grammi di ketamina, 10 grammi di MDMA, ecstasy in cristalli e pasticche e 50 grammi di marijuana.
Stupefacenti a disposizione dei party
Si tratta di droghe utilizzate normalmente nei party privati che tanto hanno fatto discutere recentemente. La perquisizione è proseguita in un box, dal quale nei giorni precedenti l’auto era stata vista uscire: qui gli agenti hanno trovato un chilo di marijuana e diverse dosi tra MDMA ed ecstasy. Nella casa di Senago è stato poi trovato il telecomando che apriva il cancello di uno stabile vicino. Qui abitava il secondo arrestato, un italiano di 39 anni, anche lui con precedenti. A casa sua sono stati trovati 200 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, quattro grammi di ketamina, e alcune dosi di marijuana. Ora la polizia sta indagando quali fossero le feste verso cui era diretta la droga dei due spacciatori.
Latest posts by Massimiliano Bordignon (see all)
- Milano AutoClassica 2022, un’edizione grandi numeri - 8 Dicembre 2022
- Milano Olimpica, se questa per voi è una città a Cinque Cerchi - 8 Dicembre 2022
- San Colombano al Lambro, ecco servito il vino di Milano - 28 Novembre 2022
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento