Fine della storia tra Pellegrini e Magnini

Federica Pellegrini è famosa sia per i suoi successi sportivi che per il gossip.
Tra una medaglia e l’altra, tra un commento in piscina e uno fuori, c’è sempre qualcuno molto interessato a discutere della vita sentimentale della campionessa di nuoto.
Quella con Filippo Magnini, capitano della squadra nazionale di nuoto e suo fidanzato da tanti anni, è una storia che i gossippari ricordano ricca di alti e bassi. Momenti belli in cui i giornali li ritraevano innamorati e con promesse di matrimonio, momenti brutti in cui si parlava di fine della storia.
E alla fine… questa storia finisce veramente. A dare la notizia è la Gazzetta dello Sport che fa sapere che la storia d’amore tra Federica e Filippo è davvero arrivata al capolinea.
Lei, poco prima dei mondiali, aveva messo in stand-by la sua relazione per dedicarsi all’allenamento e alla vittoria della medaglia d’oro. Ma la pausa è diventata definitiva.
Chissà cosa è successo domenica sera dopo i festeggiamenti?
Nessuno dei due nuotatori ha rilasciato alcuna dichiarazione.
Chi ha provato a insinuare il gossip, si è sentito rispondere in maniera molto generica dalla Pellegrini che il momento è delicato, che sa perfettamente che le persone sono interessate all’argomento, ma adesso vuole tenere privata la vicenda.
Se avesse detto “io e Filippo ci siamo lasciati” avrebbe fatto molto meno scalpore. Ma a questi VIP nessuno gli spiega come fare a gestire i curiosi? Addurre a richieste di privacy è quasi peggio che ammettere da subito come stanno le cose, che poi il gossip si ingigantisce e nemmeno la verità sarà mai creduta.
In ogni caso, da Budapest ad oggi sono passati pochissimi giorni e chissà cosa è cambiato da quegli abbracci felici che Federica e Filippo si sono scambiati a bordo vasca? Aspetteremo il solito comunicato stampa.
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
La Casa di Carta, ecco l’attesissima terza stagione
La casa di carta. Storia (spagnola) di una rapina incredibile
Sara: dov’è finito il concetto di normalità?
Gergiev esalta Chovanscina