Follia Roma! Pjanic: “Due punti persi”

Pazzesco quello che è accaduto ieri sera nella partita fra Roma e Leverkusen(giocata in casa dei tedeschi) valida per il terzo turno di Champions League. Il match si è concluso sul 4-4, con la rimonta dei giallorossi, che inizialmente in svantaggio di due gol (doppietta del “Chicharito” Hernandez), ma poi si sono portati sul 4-2 (doppietta di de Rossi, Pjanic e Iago Falque). Però nei minuti finali, grazie a Krampl e Mahmedi, il Bayer trova il pareggio quasi insperato. La Roma sale così a 2 punti in classifica(ultima) dietro al Bate Borisov a quota 3(h perso ieri sera 2-0 con il Barcellona), Bayer quota 4 e i blaugrana primi con 7.
Ecco il commento di Miralem Pjanic: “E’ davvero un peccato, questa partita doveva finire in un altro modo. Abbiamo cominciato non bene – spiega – però abbiamo reagito nel migliore dei modi. È vietato pareggiare una partita del genere: è colpa nostra. In Champions ci capita di reagire spesso, ma dobbiamo agire, non reagire: significa giocare dall’inizio. Qui abbiamo perso due punti”.
Ed infine le parole del mister giallorosso, Rudi Garcia: “E’ un risultato utile, anche se c’è delusione. Però, se penso che eravamo sotto 2-0 e giocavamo in trasferta, è positivo”. L’allenatore fa fatica a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il 4-4 della Roma alla BayArena acciuffato dai tedeschi a 3′ dal termine. “Di positivo c’è che sullo 0-2 dopo 20′ ci sono squadre che mollano, invece noi abbiamo cominciato a giocare e abbiamo segnato 4 gol – la sua analisi, a fine partita -, Quando mancano 10′, però, non ti devi abbassare”.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento