Fontana “La Lombardia parla con i fatti”

Mentre la ‘gioiosa macchina da guerra’ costituita da sindaci e politicanti vari ha negli ultimi giorni sferrato un clamoroso attacco a Regione Lombardia, riuscendo però soltanto nell’obiettivo di rendere più difficoltoso il lavoro di chi, in questo momento, sia impegnato a salvare vite umane dal contagio del Coronavirus, il governatore Attilio Fontana ha deciso di replicare con i fatti, come lui stesso ha sottolineato sul proprio profilo Facebook in un post.
200mila mascherine in due giorni
Regione Lombardia distribuirà infatti nel giro di due giorni 200 mila mascherine per gli addetti del trasporto pubblico locale: “…abbiamo già rifornito l’Agenzia del Trasporto Pubblico di Milano, Monza, Pavia e Lodi. Nelle prossime ore copriremo il resto del territorio”, ha scritto Fontana su Facebook, chiudendo il post con la frase “La Lombardia parla con i fatti”.
Il tutto proprio mentre da Sinistra si richiede il commissariamento della sanità regionale, se non addirittura le immediate dimissioni dello stesso Fontana e dell’assessore regionale Giulio Gallera.
Latest posts by Massimiliano Bordignon (see all)
- Via Ascanio Sforza, flashmob contro il ritardo della pedonalizzazione - 27 Febbraio 2021
- Covid, la grande paura un anno dopo - 22 Febbraio 2021
- Attanasio, l’ambasciatore ucciso era nato a Saronno - 22 Febbraio 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento