Frammenti di Casa di Bambola al Franco Parenti

Debutterà domani sera al Teatro Franco Parenti “Frammenti di Casa di Bambola” e vi resterà fino al 13 dicembre. Il testo, tratto da Henrik Ibsen, vedrà in scena Filippo Timi, Marina Rocco, Andrea Soffiantini, Marco De Bella, Angelica Gavinelli, Elena Orsini, Paola Senatore e la partecipazione di Mariella Valentini. Traduzione, adattamento e regia di Andrée Ruth Shammah.
Aprire le porte del processo creativo al pubblico prima di un “debutto”, consente di assorbire, attraverso reazioni, atmosfere, rumori e respiri, nuovi spunti, stimoli, idee e consapevolezze. In sintesi altra linfa creativa che potrà arricchire lo spettacolo e tutto quello di cui si nutre nel suo percorso verso il compimento. Ogni incontro avrà un focus differente a seconda dei giorni, che spazierà dalla presentazione di un solo atto su tre, allo studio di un unico personaggio o ancora improvvisazioni sui temi al centro della dialettica creativa. Da queste giornate nascerà l’inconfondibile “Una casa di bambola” di Andrée Ruth Shammah che con la sua sapienza introspettiva e delicatezza poetica, darà vita al testo con cui gli storici del Teatro fanno nascere la drammaturgia contemporanea. “Una casa di bambola” sarà in scena al Teatro Franco Parenti dal 28 gennaio al 24 febbraio 2016.
Latest posts by Marco Fioravanti (see all)
- Louis Tomlinson in Tour, data a Milano - 12 Maggio 2021
- Mia Martini… 26 anni senza di te - 12 Maggio 2021
- 71′ Festival di Sanremo, la vittoria è dei Måneskin - 7 Marzo 2021
Non è un debutto e non è al Teatro Franco Parenti. Si tratta della possibilità di vedere le prove del nuovo spettacolo allestito da Andrèe Ruth Shammah con FILIPPO TIMI, Marina ROcco, etc… Dal 4 al 13 dicembre le prove si terranno al CRT, Teatro dell’Arte. Tutte le info esatte si trovano qua: http://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=1321
e qua: http://www.crtmilano.it/project/frammenti-di-casa-di-bambolada-henrik-ibsen04-12-2015-13-12-2015/
Grazie per la precisazione.