Picchiato dai ladri in casa, 36enne in fin di vita

E’ in fin di vita il 36enne che nella sera del 23 Gennaio è stato preso a bastonate dai ladri che aveva sorpreso essersi introdotti presso la propria abitazione in via Francesco Petrarca a Ghedi (BS). Attualmente l’uomo, Francesco Scalvini, dopo un’operazione d’urgenza nella notte scorsa lotta fra la vita e la morte presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia.
“Francesco è in prognosi riservata, i medici non si sbilanciano e la situazione è grave. Non sappiamo con cosa sia stato colpito, è un momento delicato” ha commentato la moglie Cristina Tocchella, mentre il padre, anch’egli aggredito dai rapinatori ma fortunatamente ferito solo in maniera lieve e non grave, è stato ascoltato dagli inquirenti. Sul fatto criminoso stanno indagando i Carabinieri di Ghedi congiuntamente a quelli di Verolanuova.
Tra le prime ipotesi al vaglio degli investigatori, quella che ad agire presso la casa di Scalvini possa essere stata una banda di criminali di origine slava che risulta essere da tempo attiva nella zona. La casa della vittima si trova proprio sopra il deposito di attrezzi e materiale elettrico di proprietà dell’azienda di famiglia, è quindi possibile che un semplice furto si sia tramutato in aggressione una volta che i malviventi sono stati sorpresi dall’uomo mentre entravano nella sua proprietà. Sembra inoltre che l’oggetto utilizzato per l’aggressione sia un piede di porco in ferro, motivo per il quale l’uomo è ora in gravissime condizioni, dopo esser stato colpito ovunque, specie alla testa.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento