Giorgia Tavella, esordio vincente su Milan TV

E’ il volto nuovo delle televisioni tematiche sportive, anche se è un viso conosciutissimo dai tifosi del Milan. Giorgia Tavella ha finalmente fatto il proprio esordio sui teleschermi di Milan TV.
Sette anni trascorsi a Telelombardia
Grande tifosa del Diavolo, ha lavorato per sette anni a Telelombardia, esibendo una professionalità eguagliata soltanto da un candore quasi innaturale per chi vive in mezzo al rutilante mondo della televisione.
Nata a Broni, in provincia di Pavia, Giorgia Tavella è arrivata sui teleschermi quasi in punta di piedi, colpendo per competenza e professionalità.
Giorgia, dopo una settimana ‘in naftalina’, ha esordito nel dopogara di Napoli-Milan, gara in cui i rossoneri si sono imposti per 3-1, esibendosi con uno splendido quanto accativamente ‘spezzato’ nero con minigonna (non troppo) rossa. ‘Look’ rossonero confermato questa settimana, al termine di Milan-Fiorentina, in cui però la parte rossa è stata affidata a degli stivaletti non troppo alti.
Spazi diluiti nella televisione rossonera
Con lei, in studio, a farle da ‘compagno’, uno dei giornalisti storici del Milan, Luca Serafini, e una presenza, davanti ai teleschermi, più diluita rispetto ai tempi di Telelombardia, in cui spesso le capitava di dover gestire lunghe dirette anche di prima mattina o, al contrario fino a tarda notte.
Anche per questo, forse, il passo televisivo di Giorgia può essere solo considerato solo temporaneo, volto all’arricchimento del curriculum e alla scoperta di una nuova esperienza. Sarà interessante, infatti, capire, quali ancora più ambiziosi palcoscenici possano attendere la giornalista lombarda in futuro.
Latest posts by Massimiliano Bordignon (see all)
- Milano AutoClassica 2022, un’edizione grandi numeri - 8 Dicembre 2022
- Milano Olimpica, se questa per voi è una città a Cinque Cerchi - 8 Dicembre 2022
- San Colombano al Lambro, ecco servito il vino di Milano - 28 Novembre 2022
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento