Gossip: le ultime novità dal mondo dei VIP

La primavera avanza e i nostri amici VIP continuano, fortunatamente, a darci grandi soddisfazioni. Ecco a voi le ultime novità.
A distanza di tre mesi da Sanremo e dall’inizio del tour di ospitate di Sandra Milo, in lacrime, per accusare Virginia Raffaele di “non voler bene alle donne“, la comica ha finalmente risposto tramite le pagine de “Il Messaggero”: «Non ho ancora capito perché. Nella mia visione Sandra Milo è un’astrazione. Una bambina di 80 anni che vede nuvole e lietezze felliniane ovunque. È andata ospite da Fabio Fazio e ha detto: in questo studio vedo il mare. Solo se ti sei fumato dieci canne o sei dominato dalla suggestione dell’infanzia, puoi intravedere il mare nello studio di Fazio». Forza e coraggio Sandrina…un po’ di ironia!
Grandi novità in casa Selfie, Simona Ventura per la seconda edizione del suo programma ha voluto cambiare la giuria. L’unica confermata è Tina Cipollari, accanto a lei siederanno Platinette, Giampiero Mughini, Stefano Zecchi e Alex Belli. Seconda edizione per un programma giudicato uno dei grandi flop della stagione televisiva.
Novità per gli amanti delle liti in TV: botta e risposta tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez, colpevole di essere arrivata con più di un’ora di ritardo alla registrazione del Maurizio Costanzo Show. Il presentatore ha bacchettato Belen per il ritardo e lei invece di incassare ha risposto con una frecciatina riferita ad un’intervista dove Costanzo la invitava a lasciare l’Italia perché aveva rotto le scatole: “Lei in un’intervista mi ha detto che me ne dovevo andare in Argentina e allora ho fatto tardi per questo!”. Maurizio attento alle unghiate!
I follower di Kim Kardashian sono stati categorici, furiosi e forse anche un po’ esagerati, nei confronti delle foto in cui Kim mostra il suo lato b con le imperfezioni della buccia d’arancia. Ben 100 mila dei suoi fan le hanno detto addio! Non è la prima volta che la star mostra le sue curve, ma mai erano emersi i suoi “piccoli” difetti, probabilmente a causa di un esperto uso di photoshop. I follower che la seguono da tempo sui social si sono sentiti presi in giro e hanno deciso, in ben 100 mila, di dirle addio per sempre. Prova costume decisamente non superata per Kim.
Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta: è nata infatti Lavinia, la secondogenita di Lorenzo, il figlio che il ‘Blasco’ ebbe dalla celebre Gabry, a cui è dedicata l’omonima canzone.
Bellissime notizie per Shannen Doherty, che scrive su Instagram un messaggio ai suoi fan: “Il cancro è in remissione”. L’attrice di “Beverly Hills 90210” sta vincendo la sua battaglia contro il tumore al seno. “Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora”, scrive Shannen Doherty su Instagram. Dita incrociate sperando in belle novità per l’attrice.
A presto con le prossime novità miei amici del pettegolezzo!
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento