Hockey, è tempo di Playoff

E’ tempo di Playoff nell’ hockey su ghiaccio, l’Hockey Milano Rossoblu che ha terminato la stagione regolare al secondo posto in classifica generale e pescando nell’accoppiamento del tabellone principale la formazione trentina del Pergine.
I rossoblu hanno chiuso la stagione regolare in crescendo, battendo tutte le contendenti all’alta classifica e vincendo l’ultimo match di campionato 7-2 contro l’Ora, classificandosi appunto al secondo posto in classifica preceduto solo dai “Lucci” di Caldaro.
Chiusura in crescendo si diceva, e impreziosita dalla conquista della Coppa Italia di Hockey sul ghiaccio di Selva dove il Milano ha battuto 4-3 in rimonta il Fiemme, una delle formazioni accreditate alla vittoria finale in questo campionato di Serie B insieme a Merano, Appiano, Caldaro e gli stessi rossoblu. In casa milanese si cercherà di archiviare in fretta il ricordo del successo di Coppa Italia, visto che il Pergine è squadra talentuosa e capace di diventare un brutto cliente se non viene considerato nella maniera giusta, soprattutto nell’arco di una serie al meglio delle 5 partite (passa chi vince per primo 3 gare). Questo anche perché le “Linci” hanno si perso all’Agroà la gara in regular season ma una volta che hanno giocato in Valsugana sono riusciti a rifilare ai milanesi una sconfitta per 6-3.
Questa sera, venerdì 10 marzo, le due formazioni di Hockey inizieranno la serie sul ghiaccio milanese (Agorà ore 20.30) in un palazzetto del ghiaccio che si annuncia caliente ed appassionato come sempre e che vorrà festeggiare per un’ ultima volta il trofeo appena conquistato, per poi pensare ad arrivare fino in fondo.
Latest posts by Andrea Oreti (see all)
- Riparte l’Eccellenza dimezzata, Lombardia in tre gironi - 9 Aprile 2021
- Calcio femminile: Milan e Inter, diversamente sul pezzo - 9 Febbraio 2021
- Calcio dilettantistico, una ripartenza fra dubbi e divisioni - 1 Febbraio 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento